Mandarin Oriental, celebra dieci anni di eccellenza milanese
Lime Edizioni
Agosto 4, 2025
2 Min Read
Nel cuore di Milano, tra arte, moda e cultura,Mandarin Oriental, Milanfesteggia dieci anni di ospitalità raffinata con un tributo speciale alla città e al profondo legame costruito nel tempo con il suo patrimonio culturale, artistico e gastronomico. Un omaggio alla bellezza sobria e autentica di Milano, al suo stile inconfondibile, alla sua anima elegante. Per celebrare questo importante traguardo, l’hotel presenta“A Tribute to Ten Years in Milan”, un’esperienza immersiva disponibile fino a dicembre 2025 che invita gli ospiti a vivere la città in modo esclusivo. Il soggiorno nella Milano Suite, arricchito da una colazione à la carte, un aperitivo per due, regali dedicati, accessi esclusivi alla Spa e la visita privata aPalazzo Citterio– perla nascosta del progetto museale Grande Brera – riflette l’incontro armonioso tra accoglienza, cultura e lifestyle.
A Tribute to Ten Years in Milan
milan-seta-interior
Risotto con lampone e crema di erbe - Credit Matteo Carassale
Anguilla laccata al vino rosso con fegato grasso e salsa al rosmarino
Astice Blu arrosto con bagna cauda, seppia, bisque alla vaniglia e funghi
Ostriche con patate, friggitelli e salsa allo champagne
A settembre, il ristoranteSeta by Antonio Guida, insignito di due stelle Michelin, renderà omaggio all’anniversario con un menu commemorativo che racconta, attraverso sapori e raffinatezza, dieci anni di alta cucina. Nello stesso spirito,The Spaintroduce il trattamento signatureGolden Saffron Ritual, ispirato allo zafferano, simbolo prezioso della tradizione milanese, e alle radici culturali del territorio. Due esperienze d’eccezione completano la proposta celebrativa: la visita riservata aPalazzo Citterioe l’accesso serale privato all’Ultima Cenadi Leonardo da Vinci, in un contesto intimo e guidato da curatori ed esperti d’arte, per un contatto autentico con due capolavori della storia italiana.
milan spa pool
Ospitato in quattro palazzi del XVIII secolo, Mandarin Oriental, Milan è oggi riconosciuto come uno dei principali riferimenti dell’ospitalità di lusso in Europa. Con le sue 104 camere e suite, le corti interne, il design sofisticato e un servizio celebrato a livello internazionale, l’hotel conferma anche in questa occasione la sua vocazione all’eccellenza.